Lo staff

Marco Rossi Architetto

(Castelnuovo di Garfagnana - LU, 26/02/1977)

Architetto, iscritto presso l'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Lucca.

Svolge attività professionale in vari campi e nel corso degli anni il suo raggio d’azione si è ampliato fino alla grafica multimediale e ai siti web, nella convinzione che l’architettura sia un tramite comunicativo della realtà quotidiana.

Dal 2016 collabora con la Società di ingegneria DNA2 S.r.l. di Roma per cui svolge l'attività di Responsabile della Qualità (UNI EN ISO 9001:2008) e di progettista dell'isolamento termico degli edifici.


Email: marco.rossi@archinbio.it


Visualizza il Curriculum Vitae:

CV Marco Rossi Architetto

Anna Tortelli Architetto

(Mola di Bari - BA, 20/11/1982)

Architetto, iscritto presso l'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Bari.

La sua attività si rivolge a vari ambiti: residenziale, industrial design, allestimenti, ristrutturazioni, con particolare attenzione all'esplorazione di nuovi orizzonti nell'ambito della bioarchitettura e della progettazione sostenibile.


Email: anna.tortelli@archinbio.it

Entrambi annoverano esperienze lavorative e collaborazioni presso Studi Tecnici occupandosi di progettazione architettonica per edifici residenziali e spazi ricettivi pubblici e privati, opere di urbanizzazione, computi metrici estimativi oltre che di progettazione esecutiva, qualificazione e certificazione energetica.

Nel 2009, volendo approfondire determinate tematiche legate alla bioarchitettura, seguono il Master in "Progettista di Architetture Sostenibili - Esperto in nuove Tecnologie", organizzato dall'Istituto Nazionale di Architettura di Roma.


Email: info@archinbio.it

Per una maggiore conoscenza della nostra attività e dei lavori svolti vedi la brochure sfogliabile al seguente link:

Portfolio Archinbio